Ritratti dal 28° FESCAAAL

Una galleria di ritratti di alcuni ospiti del 28° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina negli spazi del Festival Center (Casello Ovest di Porta Venezia) e dell’Auditorium San Fedele.

Hanno posato per noi Kamila Andini (regista di The Seen and Unseen), Mostofa Sarwaar Farooki (regista di No Bed of Roses), Giuseppe Carrieri (regista di Hanaa), Khedija Lemkecher (regista di Bolbol), Ahmed Fawzi Saleh (regista di Poisonous Roses), Nicola Lo Calzo (artista, autore della mostra Tchamba al Festival Center), Moufida Fedhila (regista di Aya), Siwa Mgoboza (artista, protagonista di una masterclass al Festival Center), Noha Adel (regista di Into Reverse), Vashish Soobah (regista di Nanì) e Tiago Melo (regista di Azougue Nazareth).

Foto di Simone Sapia
www.instagram.com/simonesapia 

Eventi collegati

African Saturday

Per il programma COEstate, un sabato africano tra i monti della Valsassina con mostre, laboratori, musica e cinema. Ingresso gratuito
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa