Il Festival OFF

Festival OFF Porta VeneziaIl mondo in Porta Venezia

by Porta Venezia Social District

Dal 2017 non solo film al Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina di Milano: tra una proiezione e l’altra, andiamo alla scoperta delle culture dei 3 continenti in modo inedito, coinvolgendo alcune delle realtà più originali della zona.

Festival OFF: a schermo spento, l’esperienza continua!

Festival OFF è la kermesse che Porta Venezia Social District, associazione culturale che si occupa di valorizzazione del quartiere milanese di Porta Venezia, ha organizzato in collaborazione con il FESCAAAL, storico appuntamento che ha fatto di questo quartiere il suo “cuore pulsante” con la presenza allo Spazio Oberdan e nel Casello Ovest di Porta Venezia con il Festival Center.

Musica, food, benessere, creatività sono le parole chiave del Festival OFF: eventi ispirati al mondo orientale, africano, sud americano, per sperimentare in prima persona alcune delle suggestioni più interessanti che provengono da queste culture.

Porta Venezia Social District è un progetto di urban empowerment che promuove il patrimonio culturale e innovativo di Porta Venezia, la ricchezza del territorio e delle sue tradizioni, e l’anima eclettica del quartiere.
Casa di differenti comunità e sede di numerose realtà locali attive nel settore del design, del food, dell’arte, della moda e della cultura, Porta Venezia è un quartiere unico nello scenario milanese e internazionale, che ritrova in Porta Venezia Social District un acceleratore di valore.
Porta Venezia Social District ha riscontrato un forte interesse non solo da parte del pubblico ma anche da parte della stampa nazionale, arrivando a diventare in poco tempo uno dei distretti più significativi della città.

Alcuni scatti dalla giornata di Urban Street Photography del 2018, a cura di ViaggieMiraggi.

 

FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa