Mostra Dialogue with the Unseen


fino al giorno

Mudec
via Tortona ,56, Milano

Inaugura giovedì 6 giugno la mostra-installazione Dialogue with the Unseen (Dialogo con l’Invisibile) di Valerio Rocco Orlando e curata da Alessandra Pioselli, allo Spazio delle Culture Khaled al-Asaad presso il Mudec di Milano.

La mostra propone il film realizzato da Valerio Rocco Orlando in Israele e in Palestina dal 2014 al 2019 e per la prima volta esposto al pubblico. Completano la mostra due appuntamenti, un laboratorio e un incontro pubblico.

Tra i protagonisti di questi dialoghi, che offrono sfumature esistenziali, spirituali, filosofiche e politiche, anche Saleh Bakri, celebre attore palestinese, icona di riferimento della scena cinematografica e teatrale del Medio Oriente e figlio del regista Mohammad Bakri. In Italia Saleh è noto per aver interpretato il ruolo di uno spietato killer della mafia siciliana nel film Salvo di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, premiato a Cannes nel 2013. Saleh incontrerà il pubblico in un incontro con Alessandra Pioselli che si terrà giovedì 13 giugno, h. 18.30 al Mudec.

La video installazione sarà visitabile fino a domenica 16 giugno.

Ingresso libero. Maggiori informazioni qui.

FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER

Mappa non disponibile

Film e articoli collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa