Un evento speciale nell’ambito del Forum OFF

Vita di Marzouk_ by Ernesto PaganoAl Festival una proiezione speciale sul cinema come mezzo per superare i pregiudizi – ad ingresso gratuito – in occasione del 7° Forum delle Politiche Sociali “Tutta la Milano possibile” a cura dell’Assessorato delle Politiche Sociali dei Comune di Milano e nell’ambito del progetto regionale PRE.Ce.Do a cura di Associazione Il Razzismo è una Brutta Storia,  Amelinc, ARCI e Casa dei Diritti.

Venerdì 23 marzo, h.18 allo Spazio Oberdan saranno presentati Vita di Marzouk di Ernesto Pagano (Italia/Francia, 61′) in anteprima mondiale e Nanì di Vashish Soobah. Due storie di seconde generazioni a cavallo tra le culture, identità multiple in cerca di appartenenza.

La proiezione di inserisce tra gli eventi del Forum OFF del  7° Forum delle Politiche Sociali “Tutta la Milano possibile” nell’ambito del progetto Regionale PRE.Ce.DO / Un Passo Avanti – sportelli e incontri anti discriminazioni di Comune di Milano, Il Razzismo è una Brutta Storia, ARCI Milano e Amelinc.

Maggiori informazioni e programma completo dell’iniziativa qui.

Evento gratuito con prenotazione a questo link 

Eventi collegati

African Saturday

Per il programma COEstate, un sabato africano tra i monti della Valsassina con mostre, laboratori, musica e cinema. Ingresso gratuito
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa