Oggi al Festival – Martedì 20 marzo

Oggi il Festival entra dunque nel vivo del suo programma cinematografico: partono infatti le proiezioni all’Auditorium San Fedele e allo Spazio Oberdan (dalle 15 in entrambe le sale). In particolare, allo Spazio Oberdan avremo un evento speciale dopo la proiezione di Ibi, di Andrea Segre, con l’inaugurazione dell’omonima mostra.

Al Festival Center continua il ciclo Conversazioni. In linea con l’attenzione di questa edizione del Festival ai grandi cambiamenti tecnologici che stanno avvenendo soprattutto in Africa parleremo alle 18 di Opportunity in adversity, e in particolare di Mygrants, un’applicazione web che eroga informazione, formazione e supporto agli immigrati.

A seguire, in un momento di convivialità con un aperitivo offerto dal NAGA, avremo Volunteering and summer camp in Africa, Asia e America Latina, un’occasione per incontrare alcuni operatori delle ONG Focsiv della Lombardia.

Come di consueto qualche informazione pratica per orientarsi: le informazioni sull’acquisto dei biglietti, possibile ovviamente in loco ma con possibilità di acquisto online per le proiezioni all’Auditorium San FedeleTutti gli eventi di quest’anno (qui in pdf), oppure potete partire da un film per lasciarvi guidare dalle trame che attirano di più. In fondo a ciascuna scheda trovate gli orari dei passaggi nelle sale.

Seguiteci poi sempre sul sito, giorno per giorno sono in arrivo le foto degli eventi già passati. Siamo anche su TwitterFacebook e Instagram per notizie sempre aggiornate.

Buon Festival!

Eventi collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa