Oggi al Festival – Lunedì 19 marzo

Dopo la Cerimonia di apertura di ieri eccoci pronti per una giornata di Festival, incentrata sulla tavola rotonda WWW! What a Wonderful World – Come le nuove tecnologie stanno cambiando l’Africa, a cura di Associazione COE e Fondazione Edu, e realizzata in collaborazione con Meet The Media Guru e la strategic partnership di Lenovo. L’evento, alle 17 allo Spazio Oberdan, si inserisce all’interno di AfricaTalks, appuntamento annuale di approfondimento sul continente. A seguire, cocktail e proiezione a ingresso libero di Liyana, di Aaron e Amanda Kopp.

Il Festival Center rimane aperto oggi dalle 10.30 alle 21, con possibilità di visite guidate alle mostre accompagnati dai nostri volontari.

Informazioni pratiche, per orientarsi e vivere il Festival dalla A alla Zebra: tutte le informazioni sui biglietti online, disponibili per le proiezioni all’Auditorium San Fedele, e tutti gli eventi di quest’anno (anche in pdf). Se volete partire da un film in particolare, eccoli elencati in ordine alfabetico, o divisi per Sezione, con in fondo a ciascuna scheda i passaggi in sala.

Siamo anche sui social network, in particolare su Twitter e Facebook per notizie sempre aggiornate e immagini in diretta, e su Instagram con le nostre storie.

Buon Festival!

Eventi collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa