sMart


ore 23:00

sMART - Ma RevolutionIn occasione dell’inaugurazione della seconda edizione di SMART Weekend, il 9 giugno, h.23 sarà proiettato il film franco-tunisino Ma Rèvolution di Ramzi Ben Sliman, uno dei titoli a disposizione del catalogo COEmedia Distribuzione Cinema.
Il festival open air firmato Elita Enjoy Living Italy e La scheggia associazione culturale torna ad animare per il secondo anno il Parco della Martesana, nell’area nord di Milano con cinema all’aperto, musica, workshop, market, incontri, performance, un ricco programma di eventi che prevede anche un’area per i bambini e uno spazio ristoro fino a domenica 11 giugno. Ingresso libero.

Ma Révolution 
di Ramzi Ben Sliman, Francia/Tunisia, 2016 – 80′

Quando l’eco della Primavera Araba arriva fino in Francia, senza volerlo Marwann diventa il simbolo della Rivoluzione dei gelsomini di Parigi e, di conseguenza, il ragazzo più figo della scuola. Per conquistare il cuore di Sygrid, Marwann si cala nel ruolo del rivoluzionario e comincia così un viaggio alla scoperta di sé, dell’amore e, forse, di un autentico legame con le sue radici.

Tutte le informazioni sul sito di CineMart qui

Mappa non disponibile

Film e articoli collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa