From MIX with Love

chavela1-for-webPreceduto dal claim 2017 More and More Love, giunge alla sua 31a edizione,  il Festival MIX che torna a Milano, nella sede del Piccolo Teatro Strehler dal 15 al 18 giugno.

Il Festival dedicato alle tematiche LGBTQ è l’evento in cui cinema, letteratura  e musica si miscelano per raccontare di identità in continuo movimento.

L’edizione 2017 presenta circa 50 titoli nelle sezioni  lungometraggi, documentari e cortometraggi e inaugura giovedì 15 giugno con il film Souvenir di Bavo Defurne, con protagonista la sempre brava, affascinante e coinvolgente Isabelle Huppert.

Nella stessa serata seguirà Chavela  di Catherine Gund e Daresha Kyi che sarà ospite del festival, un appassionato omaggio a Chavela Vargas, la cantante costaricana naturalizzata messicana divenuta famosa prima in Messico, poi in tutto il mondo per le sue interpretazioni eccezionali delle canzoni popolari messicane, donna fiera e indipendente, tenne il suo ultimo concerto organizzato dal regista Pedro Almodóvar, a Madrid, in onore del poeta Federico Garcia Lorca.

Come ogni anno Music on the Steps non mancherà di rendere divertenti e ritmate le serate della 31a edizione del Festival MIX Milano, come sempre sul sagrato del Piccolo Teatro Strehler.

Per consultare il programma completo clicca qui

Il Festival MIX è uno dei 7 festival soci fondatori di Milano Film Network

Eventi collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa