Video: CinEdu – Una piattaforma di cinema per la didattica

Paolo Caporali, ideatore del progetto, invita tutti a votare per CinEdu.

Occhi sempre aperti sul mondo, non solo per vedere ma anche per imparare. Una piattaforma web ricca di cortometraggi…per una scuola moderna ed interculturale!

Bastano 3 minuti, un voto e il passaparola per sostenere questo progetto. Siamo tra i 40 finalisti del bando CheFare.  Noi ci abbiamo creduto, ora tocca a voi! VOTATE CinEdu! Ricordatevi che bisogna poi confermare cliccando sulla mail che vi arriva. Le votazioni rimarranno aperte fino al 5 novembre. Qui ulteriori informazioni sul nostro progetto.

IL TUO AIUTO E’ FONDAMENTALE!
Con il progetto CinEdu siamo tra i finalisti della terza edizione del Bando CheFare – Innovazione e Cultura, su 800 progetti presentati solo 40 hanno passato la prima selezione e noi ci siamo! Ma solo i 10 più votati potranno accedere alla terza fase del bando e – se selezionati – realizzare il progetto.

Come puoi sostenere CinEdu!
Con un semplice VOTO: ti bastano 7 velocissime mosse e 3 minuti del tuo tempo.
1. Vai sul sito del bando CheFare alla pagina dedicata a CinEdu
2. Clicca su VOTA (è sotto il logo del COE!)
3. Se sei già iscritto al sito CheFare effettua il login altrimenti procedi alla registrazione.
4. Inserisci i dati richiesti (nome e cognome, indirizzo e-mail e data di nascita) e VOTA.
5. Controlla la tua casella di posta (quella dell’indirizzo che hai inserito per la registrazione), riceverai immediatamente 2 e-mail di cui una importantissima con un link per confermare il voto.
6. Clicca sul link per confermare che ti rimanderà al sito CheFare. Se richiesto inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password che ti è stata inviata ed è fatta! La votazione ti verrà confermata via mail. Se non ricevi la mail controlla la casella SPAM!
7. Gira questa email a tutti i tuoi contatti

Vogliamo essere, insieme a te, il motore di quel cambiamento oggi necessario.
GRAZIE per aver sostenuto CinEdu, GRAZIE per il tuo voto e GRAZIE per il PASSAPAROLA!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa