Oggi al Festival: Venerdì 8 maggio

Pronti per cominciare una nuova giornata di film ed eventi? Ecco la programmazione per l’Auditorium San Fedele (presenti in sala Yasser Shafiey per The Dream of a Scene e Li Ruijun per River Road); lo Spazio Oberdan (presenti in sala Alan Maglio e Medhin Paolos per Asmarina e Celine Farmachi per 4 avril 1968) e il Cinema Beltrade, con registi presenti a praticamente tutte le proiezioni (Raffaele Mosca per The March of Gods. Botswana MetalheadSuranga Deshapriya Katugampala per I soldi di mia madre, Antonio Benedetto e Adam Selo per Sexy Shopping, Francesco G. Raganato per Looking for Kadija e Matteo Valsecchi  per Yema e Neka).

Continua poi la serie di film della retrospettiva Africa Classics al MUDEC (Museo delle Culture). Il biglieto per la proiezione (o la tessera del Festival) dà diritto anche a visitare il museo nei sette giorni successivi.

Al Festival Center, che vi ricordiamo essere aperto dalle 10.30 per le mostre, ospiteremo per l’Ora del Tè il regista candidato all’Oscar Abderrahmane Sissako, presidente di giuria di questa edizione del Festival che ritroveremo poi anche domani nella masterclass organizzata in collaborazione con il Milano Film Network. Dopo il tè, Happy Hour con i sapori del Corno d’Africa offerto dal Naga e musica con DJ Ismail. A seguire, ancora musica per divertirsi insieme fino a mezzanotte con il Party & DJ set by Sunugal.

Eventi collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa