Biglietti, abbonamenti, riduzioni e promozioni per il Festival

Pronti per domani? Vi ricordiamo che trovate in questa pagina tutte le informazioni su biglietti, abbonamenti e riduzioni per seguire il Festival, in vendita al Festival Center e in tutte le sale.

Quest’anno l’abbonamento permette non solo lo sconto, in collaborazione con Afri Wines, in tre ristoranti di Milano (Asmara, via Palazzi 4; Da Samson, via Melzo 28; Balafon, via Teodosio 6), ma anche la possibilità di visitare il nuovo Mudec MUDEC Museo delle Culture nell’Area Ex Ansaldo in uno dei giorni di programmazione (dal 7 al 10 maggio) della Retrospettiva Africa Classics, con alcuni capolavori del cinema africano restaurati. Se si vuole visitare il Museo in un secondo momento, il biglietto è valido per i sette giorni a seguire.

Come ogni anno, chi acquista una tessera del Festival avrà il diritto di partecipare all’estrazione di un viaggio offerto dal nostro partner ViaggieMiraggi. Quest’anno l’itinerario è Marrakesh Express (Marocco).

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa