ViaggieMiraggi con il Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina

vem-logo_001-cmyk

ViaggieMiraggi conferma la sua collaborazione con il Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina. Acquistando una tessera del Festival*, sarà possibile partecipare all’estrazione di un viaggio in Tunisia:

Sulle orme della rivoluzione dei gelsomini, per scoprire la Tunisia di oggi ed assaporarne il suo passato  visitando Cartagine, vivendo Tunisi e lasciandosi andare ai ritmi della vita rurale in viaggio verso alcuni villaggi. Un itinerario inconsueto  a contatto con la gente per esplorare il mondo della cucina arabo-tunisina, concedersi le terme ed ospitalità in famiglia. Un viaggio adatto a tutte le persone che vogliono vivere la quotidianità di questo vicino ed affascinante paese. 

Oltre al concorso-viaggio, ha organizzato un tour della durata di un week end all’interno della settimana del Festival.

Una due giorni turistica per visitare una Milano da vedere con occhi diversi. La grande Milano che diventa spesso e volentieri un laboratorio privilegiato di esperienze di sociali, interculturali e di crescita sostenibile.

Il tour comprenderà anche una tessera week-end per assistere alle proiezioni del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina in programmazione in diverse sale della città.

Per i dettagli sull’itinerario consultare qui.

Per info viaggi@viaggiemiraggi.org

Per aggiornamenti consultare:  viaggiemiraggi.org | facebook.com/viaggiemiraggi

* Le tessere weekend sono escluse dall’estrazione

Per info su costi degli abbonamenti clicca qui

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa