Oggi al Festival – Domenica 25/3

Anche se la premiazione è stata ieri sera, la vera conclusione del Festival è oggi, con un’altra giornata ricca di proiezioni ed eventi. Cominciando dai film, segnaliamo al solito la presenza di registi o rappresentanti del film in sala per Aicha è tornataHo visto e Locked in Limbo, e I nostri anni migliori, a partire dalle 15 allo Spazio Oberdan. Sempre allo Spazio Oberdan, sarà proiettato dopo il corto delle 15 il film di Annamaria Gallone Le due storie di Adamà. Da segnalare anche la presenza di due comici di Zelig, che introdurranno le commedie all’Auditorium San Fedele delle 17 e delle 19.

Anche il Festival Center domani conclude le attività. Dopo un brunch senegalese alle 12, verrà presentato un progetto al quale anche il Festival aderisce. Si chiama Share your knowledge, è dedicato alla diffusione della cultura e si possono trovare maggiori informazioni qui. Poi chiusura vera e propria con la presentazione di una mostra dedicata alle donne cantastorie del Bengala e con aperitivo, musica e balli dallo Sri Lanka.

Un paio di informazioni pratiche: oggi si corre la Stramilano e c’è il blocco del traffico, quindi attenzione agli spostamenti, ma muovendosi con la metro non dovrebbero esserci problemi. Secondo: questo sito continuerà a esistere anche dopo, non solo perché abbiamo ancora milioni di foto da pubblicare e di commenti da fare, ma soprattutto perché tornerà ad avere quella funzione che aveva prima di dedicarsi in questa settimana esclusivamente al Festival, cioè di canale informativo sul cinema proveniente da Africa, Asia e America Latina.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa