Oggi al Festival – Martedì 26 marzo

Siete pronti? Oggi il Festival entra nel vivo del programma cinematografico, con i film che partono in tre sale. Ecco la programmazione per Auditorium San Fedele, Spazio Oberdan e Wanted Clan. Trovate l’indicazione dei registi presenti in sala sotto a ogni film.

A proposito di registi, oggi iniziano anche le Ore del Tè al Festival Center, per conversare alle 18 in compagnia dei protagonisti. Il tè è offerto da Chà Tea Atelier. Saranno con noi Johanna Domke (Dreamaway), Stefano Liberti (Soyalism), Mohamed Zineddaine, Mario Chemello e Simone Bachini (produttore) (La Guérisseuse), Margherita Pisano e Gaetano Crivaro (Hey Boys).

Alla stessa ora al Festival Center si potrà anche partecipare al workshop Afro-Japanese Textile Fusion, organizzato da WaxMax.

A chiudere la giornata del Festival Center avremo alle 19 la presentazione di Mediascapes. Pratiche dell’immagine e antropologia culturale, a cura di Ivan Bargna.

A seguire qualche link utile, come al solito. I biglietti per tutte le proiezioni possono essere acquistati andando alla fine di questa pagina, direttamente online. Ci trovate inoltre sui social network: siamo su Facebook, Twitter e Instagram.

Buon Festival!

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok