Nidravathwam


ore 21:00

fino al giorno

Spazio Teatro NOH'MA
Via Orcagna, 2, Milano

Kumbakarna in conversation with Laxmana_2 (1)Alla scoperta dell’India…
non solo al Cinema

Nell’ambito della IX edizione del Premio Internazionale Il Teatro Nudo di Teresa Pomodoro siamo felici di poter vedere a Milano la performance  Nidravathwam della compagnia indiana Adishakti theatre, che sarà presentata il 27 e il 28 giugno, h. 21 allo Spazio Teatro NOH’MA Teresa Pomodoro. Ingresso Libero.
Prenotazioni scrivendo a nohma@nohma.it o telefonando allo 02 45485085

Nidravathwam

scritto, diretto e interpretato da Nimmy Raphael
inglese – 55′

Tratto dalle avventure di Rama e della sua sposa Sita nel Ramayana, uno dei più importanti poemi epici della tradizione religiosa e filosofica induista, Nidravathwam racconta gli eventi che coinvolgono Kumbakarna e Lakshmana, rispettivi fratelli dei due protagonisti del poema connessi dagli effetti delle benedizioni richieste agli dei, che alterano drammaticamente i loro cicli di sonno e veglia.

Adishakti  Laboratory for Theatre Art Research,  è una compagnia multidisciplinare fondata nel 1981 a Mumbai.  Adishakti  è anche un centro di ricerca artistica che ha l’obiettivo di sviluppare una nuova estetica post-coloniale delle arti performative, facendo confluire differenze ed epoche, miscelando tradizione e contemporaneità.
Maggiori informazioni qui

Sto caricando la mappa ....
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa