Ma Révolution a Colture 2017|2018


ore 21:00

ma-revolution_120x160_%e2%88%8f-photo-jcrime-plon-les-productions-balthazarUna nuova stagione teatrale appena iniziata che fiorisce e accoglie nuove energie, nuove idee e nuove sfide.
Nel programma di Manifattura K. sarà proiettato Ma Révolution del tunisino Ramzi Ben Sliman, uno dei più recenti film acquisiti nel nostro Catalogo COEmedia distribuzione Cinema, sabato 14 ottobre alle h.21.

Continua il tour per l’Italia del film, che dopo la Berlinale, abbiamo presentato al nostro Festival nel 2014, una storia di estrema attualità che racconta la presa di coscienza di Marwann, un giovane di seconda generazione a Parigi alle prese con il primo amore e le primavere arabe, a cavallo tra due culture di appartenenza.

La proiezione del film sarà preceduta da una cena conviviale, e le modalità di ingresso, prenotazione e i dettagli sul programma sono disponibili sul sito qui.

Mappa non disponibile

Film e articoli collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa