Festival OFF. Scampoli di culture animate


ore 11:00

sabato 24 marzo – h. 11.00
Zucchero Filato

Laboratorio
Scampoli di culture animate

 
laborigeno zucchero filato
 

Laboratorio di animazione Stop Motion,
a cura di Laborigeno.

Ospiti della merceria Zucchero Filato, produrremo una video animazione in stop motion utilizzando bottoni colorati, fili, stoffe e tutti i meravigliosi oggetti e oggettini che ci verranno messi a disposizione, sonorizzandolo con parole provenienti da ogni parte del mondo.
Per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni.

Max 10 partecipanti.
Contributo 8 euro.
Iscrizione obbligatoria a laborigeno@smauz.org

 

Laborigeno è un progetto dedicato ai laboratori di autoproduzione visiva per bambini, adolescenti e chiunque voglia appropriarsi di strumenti comunicativi come l’editoria e il video. Attraverso forme di laboratorio partecipato, dove non si sa più chi sia docente e chi studente, vengono trasmesse nozioni tecniche di base utili a produrre e sperimentare in gruppo forme personali di comunicazione creativa.

 

Festival OFF is supported by logo-porta-venezia

Porta Venezia Social District è un progetto di urban empowerment che promuove il patrimonio culturale e innovativo di Porta Venezia, la ricchezza del territorio e delle sue tradizioni, e l’anima eclettica del quartiere.

Casa di differenti comunità e sede di numerose realtà locali attive nel settore del design, del food, dell’arte, della moda e della cultura, Porta Venezia è un quartiere unico nello scenario milanese e internazionale, che ritrova in Porta Venezia Social District un acceleratore di valore.

Porta Venezia Social District ha riscontrato un forte interesse non solo da parte del pubblico ma anche da parte della stampa nazionale, arrivando a diventare in poco tempo uno dei distretti più significativi della città.
In occasione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina, Porta Venezia Social District ha ideato il Festival
OFF, un palinsesto di eventi, iniziative e workshop a tema da vivere nel quartiere.
Info: www.portaveneziasocial.com

Mappa non disponibile

Film e articoli collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa