Festival MIX


fino al giorno

Piccolo Teatro Strehler
Largo Greppi, 1, Milano

A inaugurare la calda estate milanese torna in scena il Festival MIX, giunto alla sua 33edizione che si terrà al 20 al 23 giugno al Piccolo Teatro di Milano, ilTeatro Strehler e il Teatro Studio Melato.

Un festival che si è sempre contraddistinto per il suo intenso lavoro di ricerca nell’ambito della migliore cinematografia indipendente LGBTQI+, che, quest’anno con il claim LOVE RIOT!, celebra i 50 anni delle rivolte di Stonewall sottolineando l’importanza di essere sempre rivoluzionari per promuovere il valore delle diversità.

I circa 60 film suddivisi nelle consuete tre sezioni competitive – Lungometraggi, Documentari Cortometraggi – saranno, come di consueto, accompagnati da numerosi appuntamenti di letteratura, teatro e musica.

Come partecipare?

È possibile sostenere e partecipare al festival assicurandosi la tessera abbonamento, valida per tutte le proiezioni, disponibile online in occasione della campagna di crowdfunding ora online qui.

Tante possibilità di donazioni per vivere – con #MORELOVE –  il MIX a 360°!

Il Festival MIX è organizzato dall’Associazione Culturale MIX Milano ed è uno dei 7 soci fondatori del Milano Film Network.

Map Unavailable
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok