Oggi al Festival – Domenica 24 marzo

Benvenuti, ancora una volta, al 29° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina. Ieri abbiamo aperto gli spazi del Festival Center di Porta Venezia (aperto fino a domenica prossima con le sue mostre) e oggi inizia ufficialmente il programma cinematografico con la Opening Night seguita dalla proiezione di Fiore Gemello, di Laura Luchetti.

Al Festival Center vi aspettiamo per un brunch di Specialità dal mondo, a cura di Sunugal, alle 12.30, e alle 16 inauguriamo il ciclo di Conversazioni con Parole e musica dalla A alla Zebra, presentazione del progetto a cura di Associazione COE in partnership con Fondazione ISMU e Associazione Elikya, e finanziato da Fondazione Cariplo. A seguire, performance musicale del Coro Elikya.

Qui di seguito qualche link utile per orientarsi al Festival, acquistare in anticipo i biglietti e leggere le sinossi dei film. Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci (e farci domande) anche sui nostri social network: ci trovate su Facebook, Twitter e Instagram.

Buon Festival!

Foto di Antonio Annese

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok