Dietro le quinte… al Festival Center

Il Festival è davvero inziato. Ieri abbiamo inaugurato il Festival Center.

Così come per la serata di inaugurazione al San Fedele, anche ieri in moltissimi sono venuti a farci visita. E’ andata molto bene e l’apertura è stata un successo!

C’è sempre molta tensione per gli “addetti ai lavori” durante il giorno di inaugurazione. Tante corse su e giù per le scale, spedizioni per acquistare le ultime cose per l’allestimento e un misto di paura e adrenalina. Un sacco di domande, dubbi e timori affollano i pensieri: come andrà? Al pubblico piacerà? Andrà tutto come previsto?

È proprio in quell’attimo prima dell’apertura delle porte che l’agitazione raggiunge il suo zenit… Ma basta poco per godere delle “fatiche” di mesi di lavoro e di programmazione, di corse contro il tempo e di ricerca per offrire un programma interessante per il nostro pubblico.

Bastano i commenti positivi dei nostri ospiti, gli sguardi interessati, gli apprezzamenti ed i complimenti per tirare un bel respiro e pensare: “Abbiamo fatto un buon lavoro!”.

Grazie a tutti per essere passati e per aver contribuito in modo positivo a questo start!

Noi ci siamo fino a domenica 25 e insieme a noi ci sono le mostre e moltissime iniziative che non potete perdere. Seguite il programma e gli aggiornamenti.

Vi aspettiamo al Festival Center!

[qui in basso le foto dell’inaugurazione di Alessandro Brasile e Alessandra Vinci]

[nggallery id=4]

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok