Festival Center: (wo)men at work

Il Festival si sta avvicinando, la programmazione si sta delineando e le sezioni stanno prendendo forma. Già ci pregustiamo il sapore di tanti bei film che coloreranno la nostra Milano dal 19 al 25 Marzo 2012.

Ma il Festival non è solo l’occasione di poter vedere film inediti dall’Africa, dall’Asia e dall’America Latina, non è solo rumore di biglietti staccati nelle sale, buon profumo di poltrone e pellicole e piacevoli incontri e conversazioni post-cinema. È molto di più.

Anche per la prossima edizione – ormai alle porte – il Festival avrà la sua “casa” al Festival Center, presso il Casello Ovest di Porta Venezia, che aprirà le sue porte al pubblico martedì 20 Marzo 2012.

Il Festival Center, fin dalla sua prima edizione nel 2008, si offre come spazio extra-cinematografico. Nel cuore della città che si risveglia, diventa occasione per incontrarsi, per rilassarsi, per fermarsi un momento – o un po’ di più – tra una proiezione e l’altra, per scambiarsi quattro chiacchiere davanti ad un caffè, visitare le mostre che animano gli spazi e partecipare alle varie iniziative proposte.

Dunque, il lavoro è in progress, il programma è quasi definito, molte le novità e gli appuntamenti… non distraetevi!

Vi aspettiamo.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
Ok