Sostenere il FESCAAAL non è mai stato così semplice

Come molti di voi sapranno, il Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina è solo uno dei progetti dell’Associazione Centro Orientamento Educativo – COE, ong con 60 anni di esperienza, impegno e passione per la cooperazione, la cultura e l’educazione in Italia e nel mondo.

È arrivato quel momento dell’anno in cui sostenere le attività delle associazioni è facilissimo: è tempo di dichiarazione dei redditi!

Hai già scelto a chi destinare il tuo 5×1000?

Per saperne di più CLICCA QUI.

Il 5×1000 al COE sostiene anche il FESCAAAL

Destinare il 5×1000 all’Associazione COE significa non solo sostenere il FESCAAAL, l’unico festival in Italia dedicato all’approfondimento delle culture e delle cinematografie da Africa, Asia e America Latina, ma anche dare un contributo concreto per i numerosi progetti di cooperazione internazionale nel mondo che mettono al centro la cultura e l’educazione, motore del vero sviluppo.

Senza COE non potremmo continuare a portarvi a Milano splendidi film, storie intense e registi appassionati. Non potremmo continuare a portare in Italia le opere dai 3 continenti e non continueremmo ad andare nelle scuole per raccontare, grazie al cinema, la bellezza della società interculturale e della diversità.

Come fare per sostenere il FESCAAAL?

È molto semplice basta inserire il nostro codice fiscale 92012290133 nella tua dichiarazione dei redditi, nell’apposito spazio “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute…” e una firma.

Sostenere il FESCAAAL non è mai stato così semplice! Maggiori dettagli QUI.

Grazie!

FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa