Oggi al Festival – Mercoledì 27 marzo

Giornata di piena attività oggi nelle sale del Festival. All’Auditorium San Fedele cominciamo alle 14.30; allo Spazio Oberdan alle 15 con da segnalare alle 17 una serie di cortometraggi a ingresso dal Concorso Extr’A, dopo i quali ci sarà un aperitivo offerto da Naga nel vicino Festival Center. Tornando alle sale, avremo inoltre una programmazione serale al Wanted Clan.

Sotto ogni proiezione è indicata la presenza dei registi in sala.

Passando al Festival Center, continuano le occasioni di incontro con i registi con l’Ora del Tè delle 18, oggi dedicata alla Sezione speciale di quest’anno Hidden Dragons. Avremo il piacere di conversare con Marco Müller, direttore artistico del Pingyao International Film Festival, Liu Jie (Baby), Cici Li (Don’t Walk Away).

A seguire, ospiteremo la presentazione del Premio Mutti-AMM, iniziativa dedicata ad autori provenienti da Asia, Africa, Europa orientale, Balcani, Medio Oriente, Centro e Sud America per la realizzazione di produzioni cinematografiche. Ne parleremo con Alfie Nze e Suranga Deshapriya Katugampala.

Ora i soliti link utili, per potere vivere il Festival fino in fondo e momento per momento, cominciando innanzitutto dei social network: veniteci a trovare su Facebook, Twitter e Instagram.

Buon Festival!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa