Oggi al Festival – Venerdì 23 marzo

Benvenuti in una nuova giornata di Festival. Anche oggi film a pieno ritmo all’Auditorium San Fedele (dalle 14.30) e allo Spazio Oberdan (dalle 16). Potete trovare accanto a ciascuna proiezione il nome dei registi presenti e degli eventi speciali, come la proiezione a ingresso gratuito di Vita di Marzouk, di Ernesto Pagano, e di Nanì, di Vashish Soobah, in occasione del 7° Forum delle Politiche Sociali “Tutta la Milano possibile”.

Il Festival Center apre la mattina alle 10.30 ed è pronto ad accogliervi con le sue mostre. Alle 18 doppio appuntamento con i registi che racconteranno i propri lavori nell’Ora del tè, e con il workshop Afro-Japanese textile fusion in collaborazione con WaxMax, che anche quest’anno ha curato gli arredi del Festival Center. Alle 19 momento dedicato ai libri nell’evento Arte contemporanea in Camerun: opere d’arte pubblica, artisti e spazio urbano con la presentazione di Public Art in Africa. Art et transformations urbaines à Douala, a cura di Iolanda Pensa, Edizione MētisPresses, evento promosso dal COE nell’ambito del progetto CAM ON!.

Sempre dalle 19 Happy Hour al bAAAr del Festival, e dalle 22 After pAAArty al Rainbow di via Tadino.

Infine qualche informazione pratica, anche se ormai saprete tutto: qui trovate gli eventi di quest’anno, divisi giorno per giorno (o tutti in pdf), mentre in queste pagine ci sono i film in ordine alfabetico. È ancora possibile acquistare online i biglietti per le proiezioni all’Auditorium San Fedele, in collaborazione con Musement.

Continuate a seguirci sul sito per avere tutte le informazioni e rivedere il Festival attraverso le foto e i video, realizzati quest’anno dai ragazzi della Scuola di Filmmaking Mohole. Veniteci a trovare anche su TwitterFacebook e Instagram per informazioni in diretta e interagire con noi.

Buon Festival!

Eventi collegati

Ora del tè

Festival Center, Milano

Con Ahmed Fawzi Saleh, Rungano Nyoni, Allen Dizon e Dennis Evangelista, Noha Adel, Edmondo Riccardo Annoni, Gaia Vianello, Juan Martin Baigorria
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa