Oggi al Festival – Mercoledì 6 aprile

Benvenuti in un’altra giornata di film ed eventi nelle sale e al Festival Center. All’Auditorium San Fedele cominciamo alle 15 con molti film e cortometraggi (sarà presente alle 21.30 Jonatan Relayze Chiang, regista di ROSA CHUMBE). Stesso orario di inizio per lo Spazio Oberdan: qui segnaliamo la presenza in sala di Mpumelelo Mcata per BLACK PRESIDENTAlfie Nze per DEVIL COMES TO KOKO e Marco Zuin per LA SEDIA DI CARTONE. Alle 21 al Cinema Palestrina è prevista la proiezione di LORO DI NAPOLI, alla presenza del regista Pierfrancesco Li Donni.

Al Festival Center inauguriamo le ore del tè, momento di incontro e scambio con i registi e gli ospiti del Festival. Oggi alle 18 saremo in compagnia di Alessandra De Rossi (membro della giuria ufficiale), Bruno Rocchi e Andrea Fenoglio. Alla stessa ora l’incontro Le infinite possibilità del design, per la presentazione del progetto di cooperazione LABA DOUALA | LIBRE ACADÉMIE DES BEAUX-ARTS, evento a cura del COE.

Qualche link utile per muoversi al Festival: BigliettiSezioniFilmProgrammazione di film ed eventi (tranne Festival Center), tutti gli eventi del Festival Centertutti tutti gli eventi insieme (film, Festival Center e altri eventi) e tutti gli eventi nel programma ufficiale in pdf.

Seguiteci e condividete le nostre cose anche su TwitterFacebook e Instagram, per informazioni sempre aggiornate e per scoprire i dietro le quinte del Festival.

Eventi collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa