Oggi al Festival – Domenica 3 aprile

Benvenuti al primo giorno del 26° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina, che in realtà sarebbe ufficialmente domani, ma oggi c’è l’anteprima con l’apertura del Festival Center e di Designing Africa 3.0, grande mostra fotografica con immagini dal LagosPhoto Festival e realizzata grazie a MarieClaire e Pixartprinting. Vi aspettiamo dalle 16.30 con una performance artistica, e dopo la presentazione della mostra ci saranno cocktail di benvenuto e musica.

Dunque per oggi sarebbe tutto, ma ne approfittiamo per qualche informazione generale sul Festival, e in particolare sul Festival Center che come detto è già operativo da oggi: in questa pagina trovate tutte le informazioni generali sull’apertura, sulle visite guidate alla mostra (gratuite ma su prenotazione) e sugli incontri con i registi. Qui tutti gli eventi del Festival Center giorno per giorno.

Qualche altro link utile: Biglietti, Sezioni, Filmla programmazione dei film e tutti gli altri eventi, tutti gli eventi del Festival Centertutti tutti gli eventi insieme (film, Festival Center e altri eventi) e tutti gli eventi nel programma ufficiale in pdf. Ci potete venire a trovare anche su Twitter, Facebook e Instagram per informazioni sempre aggiornate e i dietro le quinte del Festival.

Eventi collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa