Un Cha Cha Cha nelle Filippine al Festival MIX Milano| 3-6 luglio, Teatro Strehler

anita last cha chaIl film filippino Anita’s Last Cha Cha di Sigrid Andrea Bernardo è solo uno dei film da non perdere nel programma del Festival MIX che torna puntuale a Milano dal 3 al 6 luglio al Teatro Strehler.

Al palinsesto cinematografico di qualità, che presenta le più recenti produzioni a tema lgbt, si affiancano occasioni di intrattenimento e approfondimento, insieme agli immancabili ospiti d’eccezione.
Il programma completo del festival  è consultabile qui

Anita’s Last Cha Cha
di Sigrid Andrea Bernardo
Filippine, 2013, 111′
Anita è un ufficiale delle Forze Armate Filippine. Quando aveva 12 anni la madre l’avrebbe voluta reginetta di bellezza, ma la vita l’ha portata altrove. Sullo sfondo della tradizionale festa della fertilità di Obando, suo paese natale, Anita ripercorre la sua adolescenza, le scorribande con gli amici, il rapporto con la madre Lolita, con il cugino Oscar ma soprattutto con la bella Pilar. Un racconto di ribellione adolescenziale, reso unico dalla brillante performance della giovane esordiente Teri Malvar nei panni di Anita.

Il film verrà proiettato Sabato 4 luglio, h. 20.30 nella sala Grande del Teatro Strehler.

Per info su abbonamenti e biglietti clicca qui 

Il Festival MIX è uno dei 7 festival fondatori del Milano Film Network

In occasione del Festival MIX, il Milano Film Network propone Lunedì 6 luglio, h. 17 al Piccolo Teatro Strehler la masterclass della regista Maria Arena “Il racconto del reale e le strategie indipendenti”. INGRESSO GRATUITO.

per info e iscrizioni clicca qui
o scrivi a Giulia Bramati – segreteria workshop workshop@milanofilmnetwork.it
telefono: 023313411

Il Milano Film Network (MFN) è la rete che unisce l’esperienza e le risorse dei sette festival di cinema milanesi per offrire una proposta culturale lungo tutto l’anno e una serie di servizi per chi si occupa di cinema e audiovisivo a Milano e in Italia.
Realizzato grazie al sostegno della Fondazione Cariplo, il Milano Film Network nasce come progetto organizzato da sette festival di cinema della città di Milano – Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina, Festival MIX Milano, Filmmaker, Invideo, Milano Film Festival, Sguardi Altrove Film Festival, Sport Movies & Tv Fest – in un’ottica di confronto e di condivisione di esperienze organizzative, produttive e di sperimentazione, raccogliendo le esigenze delle singole realtà e ponendosi come referente autorevole per tutto il settore cinematografico e audiovisivo sul territorio.

Eventi collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa