Oggi al Festival: Sabato 2 maggio

Benvenuti alla 25ª edizione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina. Il Festival non inizia formalmente oggi in realtà, ma oggi alle 12.30 inauguriamo il Festival Center, con il saluto del console del Sudafrica Saul Molobi e gli interventi di Sara Del Corona e Emanuela Mirabelli di Marieclaire, Consiglio di Zona 3 del Comune di Milano, Marta Valentini dell’Istituto Confucio Milano ed Emanuele Timothy Costa, fotografo autore della mostra Thousandpeople.

A seguire performance del cibartista Cesare Gozzetti e aperitivo di benvenuto offerto dal Consolato del Sudafrica a Milano, a cura di Sunugal, e assaggi di vino con Afri Wines.

Da sempre luogo di aggregazione per incontri ed eventi del Festival, sarà quindi un’ottima occasione per visitare in anteprima le tre mostre di quest’anno con alcuni degli autori e curatori. E questa sera, si fa subito festa con un dj set sempre a cura di Sunugal.

Eventi collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa