Oggi al Festival: Domenica 10 maggio :(

E così anche questa edizione del Festival si avvia alla conclusione, con ancora le emozioni lasciate dalla cerimonia di premiazione di ieri sera (qui potete leggere i nomi di tutti i vincitori), e la festa finale andata avanti fino a tarda notte.

Venendo alla programmazione, teniamoci quindi stretta quest’ultima giornata di film. Questi i film all’Auditorium San Fedele (in sala Adriyanto Dewo per Tabula Rasa e Gino e Michele per Le crocodile du Botswanga), con partenza alle 15, mentre qui c’è quella dello Spazio Oberdan, a partire dalle 15. I film iniziano poi come di consueto alle 17 al Cinema Beltrade (in sala Guido Nicolás Zingari per Il mareAlessandro Renda per Mare bianco e Matteo Valsecchi per Yema e Neka), mentre domani sarà anche l’ultima giornata dei capolavori di Africa Classics al MUDEC (Museo delle Culture). Vi ricordiamo quindi che è anche l’ultima occasione per entrare al MUDEC con il biglietto del film, oggi o entro sette giorni.

Al Festival Center, ricordandovi che oggi è l’ultimo giorno per visitare le mostre, abbiamo un’altra giornata che inizia la mattina, con la seconda delle Passeggiate Migranti nel quartiere Lazzaretto. Alle 12.30 Brunch a cura di Sunugal. Nel primo pomeriggio, secondo laboratorio per bambini, dal titolo Viaggi animati nei tre continenti. Torna anche la merenda equa e solidale per lanciare Milano Fair City in occasione della World Fair Trade Week. Alle 17, un’interessante Presentazione del libro Cinema e Africa. L’immagine dei neri del cinema bianco e il primo cinema africano visti nel 1968., alla presenza di Leonardo De Franceschi. Dopo, happy hour indonesiano con involtini Lumpia, Pandan cake e Wedang Jaeh.

E poi davvero ci salutiamo, ricordando le tante persone che hanno contribuito per la riuscita di questa edizione, ma oggi continuate a seguirci qui sul sito perché pubblicheremo foto come se non ci fosse un domani (che in realtà c’è perché sicuramente ne avremo da pubblicare anche nei giorni successivi).

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa