Oggi al Festival: martedì 6 maggio

Benvenuti alla 24ª edizione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina. Il programma del giorno è piuttosto semplice oggi, essendoci solo la serata inaugurale, per la quale l’appuntamento è alle 20.30 all’Auditorium San Fedele. Dopo aver presentato questa edizione, proietteremo in anteprima italiana il film La voie de l’ennemi, di Rachid Bouchareb.

Qualche istruzione per l’uso più generale. Da domani, si comincia subito con i film, che potete consultare o cercare giorno per giorno dalle pagine dedicate agli eventi. Domani sarà anche il giorno dell’inaugurazione del Festival Center. In alternativa, potete scaricare direttamente tutto il programma in pdf, o procurarvelo nel luoghi del Festival.

Per il resto, ci trovate anche su Twitter e Facebook, per aggiornamenti più veloci e come canale di comunicazione e interazione con voi. Non ci resta quindi che augurarvi buon Festival, su il sipario e finalmente si comincia!

Eventi collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa