Sexy Shopping (2015)

Sexy Shopping_still

Sexy Shopping_still

Sexy Shopping, Italia – 2014, 17′

Regia/Direction: Adam Selo, Antonio Benedetto
Sceneggiatura/Screenplay: Adam Selo, Antonio Benedetto
Fotografia/Camera: Salvo Lucchese
Montaggio/Editing: Davide Rizzo
Suono/Sound: Diego Schiavo
Musica/Music: Daniele Furlati
Interpreti/Cast: Miah Shajhan
Durata/Time: 17’
Versione Originale/Original Version: italiano
Produzione/Production: Elenfant Film
Premi/Awards: Obiettivi sul Lavoro (UCCA) 2014 (Menzione Speciale della Giuria),
Figari Film Fest 2014 (Miglior Sceneggiatura), Terra di Tutti Film Festival 2014 (Miglior Cortometraggio), Cortonogara 2014 (Miglior Documentario), CineMigrante 2014 (Miglior Cortometraggio), AS Film Festival 2014 (Menzione Speciale della Giuria), DocumentaMy 2014 (Premio Audience), Immagini a Confronto 2014 (Miglior Documentario), Visioni Italiane 2015 (Menzione Speciale della Giuria), Cort’O Globo Film Festival 2015 (Menzione Speciale della Giuria)

Distribuzione/Sales:
ELENFANT DISTRIBUTION
3462472176
elenfantdistribution@gmail.com

TRAILER

SINOSSI

Miah è un venditore ambulante itinerante per le strade di Bologna. La vita in Italia non è semplice e Miah si scontra ogni giorno con l’indifferenza, le difficoltà economiche e gli ostacoli burocratici. Beauty, sua moglie, è rimasta in Bangladesh con il figlio. Le difficoltà non sono facili da spiegare a così tanti km di distanza e allora Miah decide di raccontare alla moglie la sua vita e il suo lavoro nel Bel Paese con l’aiuto di una telecamera nascosta che lo seguirà nelle sue serate lavorative sotto i portici di Bologna. Si costruisce così un video diario ironico e dolceamaro della vita di un ambulante in città.

Eventi correlati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa