Festival OFF

Festival OFF banner
by Porta Venezia Social District

A schermo spento, l’esperienza continua
Dal 21 al 24 Marzo 2018

In occasione del 28° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina, il Festival OFF, alla sua seconda edizione, un’iniziativa che approfondisce le culture dei tre continenti, integrando l’offerta cinematografica, con workshop ed esperienze dedicate da svolgersi nel quartiere di Porta Venezia.

Festival OFF è la kermesse che Porta Venezia Social District, associazione culturale che si occupa di valorizzazione del quartiere di Porta Venezia, ha organizzato in collaborazione con il FCAAAL.

Porta Venezia Social District è un progetto di urban empowerment che promuove il patrimonio culturale e innovativo di Porta Venezia, la ricchezza del territorio e delle sue tradizioni, e l’anima eclettica del quartiere.
Casa di differenti comunità e sede di numerose realtà locali attive nel settore del design, del food, dell’arte, della moda e della cultura, Porta Venezia è un quartiere unico nello scenario milanese e internazionale, che ritrova in Porta Venezia Social District un acceleratore di valore. Porta Venezia Social District ha riscontrato un forte interesse non solo da parte del pubblico ma anche da parte della stampa nazionale, arrivando a diventare in poco tempo uno dei distretti più significativi della città.

Anche per il 2018 le attività presentate per il Festival OFF mirano a integrare e completare l’esperienza al cinema: musica, food, benessere e creatività per i più piccoli, ispirate alle culture dei tre continenti.

Un palinsesto eventi collaterali del Festival che arriva in città, nel poliedrico quartiere di Porta Venezia, a partire da mercoledì 21 fino a sabato 24 marzo.

Le realtà coinvolte: Vinile, Rainbow Café, Laborigeno per Zucchero Filato, Viveka Yoga, ViaggieMiraggi Lombardia, LOVE e Psycophono.

Programma

PRESS CONTACT & INFO
portaveneziasocial@gmail.com – 3358194791
portaveneziasocial.com

logo-porta-venezia

.

No Eventi
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa