Proiezione di The Crow’s Egg


ore 21:15

the-crows-egg1In occasione della rassegna Sguardi Altrove – Proiezioni e incontri dal Mondo, organizzata al Cinema Rondinella di Sesto San Giovanni,  verrà presentato il film The Crow’s Egg del regista indiano M. Manikandan, vincitore di un premio speciale nell’edizione 2015 del FCAAAL.

Un programma di proiezioni di film e incontri di approfondimento culturale con l’obiettivo di far conoscere cinematografie meno note al grande pubblico.

Il film The Crow’s Egg è uno dei titoli del Catalogo COEmedia Distribuzione Cinema.

Giovedì 3 novembre, h. 21.15

The Crow’s Egg
di M. Manikandan
India, 2014 – 99′

Versione Originale: tamil con sottotitoli in italiano

Due fratelli di una famiglia poverissima indiana salgono sugli alberi per nutrirsi delle uova dei corvi ed assumere proteine più a buon mercato di quelle delle uova di gallina. L’apertura di una pizzeria alla presenza di una star di Bollywood, proprio nella strada adiacente alla loro bidonville, è un evento che fa scalpore e tutte le tv ne parlano. La possibilità di entrare in quel luogo ed assaggiare la pizza diventa la massima ambizione dei due fratelli che cominciano così a risparmiare per poter gustare questa pietanza per loro sconosciuta e costosissima.

Maggiori informazioni su biglietti e per la programmazione completa qui

Mappa non disponibile
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa