Festival OFF. Bikutsi & Blues Band live


ore 22:00

mercoledì 21 marzo – h. 22.00
Vinile Milano

Concerto
Bikutsi & Blues Band

Bikutsi & Blues Band
Bikutsi & Blues Band live
Dal Camerun all’Italia, sonorità coinvolgenti e uniche in una performance che non da la possibilità di restare fermi. Un gruppo musicale, un progetto tra amici che si arricchisce di storie, culture, strumenti, voci, racconti in un equilibrio musicale letteralmente senza confini.

Vinile Milano
Un “piccolo spazio analogico”: un locale dove ritrovare il piacere dello stare bene in mezzo a oggetti e suoni che hanno in qualche modo accompagnato la vita di tutti e riscoprire sapori e gusti veri, che con un bel po’ di passione e ricerca ambiscono a farlo diventare un punto di riferimento per musicofili, collezionisti, gourmet, nostalgici ma anche semplici curiosi.

Ingresso libero

Festival OFF is supported by logo-porta-venezia

Porta Venezia Social District è un progetto di urban empowerment che promuove il patrimonio culturale e innovativo di Porta Venezia, la ricchezza del territorio e delle sue tradizioni, e l’anima eclettica del quartiere.
Casa di differenti comunità e sede di numerose realtà locali attive nel settore del design, del food, dell’arte, della moda e della cultura, Porta Venezia è un quartiere unico nello scenario milanese e internazionale, che ritrova in Porta Venezia Social District un acceleratore di valore.

Porta Venezia Social District ha riscontrato un forte interesse non solo da parte del pubblico ma anche da parte della stampa nazionale, arrivando a diventare in poco tempo uno dei distretti più significativi della città.
In occasione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina, Porta Venezia Social District ha ideato il Festival OFF, un palinsesto di eventi, iniziative e workshop a tema da vivere nel quartiere.
Info: www.portaveneziasocial.com

Mappa non disponibile

Film e articoli collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa