Oggi al Festival – Sabato 24 marzo

Il Festival celebra oggi la conclusione dei suoi Concorsi ufficiali con la Cerimonia di premiazione, ma senza dimenticare che domani sarà un’altra giornata pieni di film ed eventi.

I film dell’Auditorium San Fedele iniziano alle 14.30, poi alle 20.30 come ricordato Cerimonia di premiazione e proiezione di Sheikh Jackson, di Amr Salama. Da notare quindi che a differenza degli anni scorsi non mostreremo il lungometraggio e il cortometraggio vincitori, che saranno invece proiettati domani sera. Le proiezioni allo Spazio Oberdan cominciano alle 15, e oggi avremo film anche al Wanted CineClan, a partire dalle 19.30.

Per quanto riguarda il Festival Center oggi Ora del tè anticipata alle 11 per consentire poi ai registi di essere alla premiazione. A pranzo, avremo la possibilità di provare un Brunch Macrobiotico.

Nel pomeriggio, alle 15 il primo di due Baby Workshop su storie animate: restano ancora posti liberi per questo laboratorio mentre quello di domenica è completo. Alla stessa ora, i più grandi possono partire Alla scoperta del tè Malawi, e alle 16 per un Viaggio nel mondo del cioccolato.

Quest’ultimo evento si inserisce all’interno di Festival OFF, una serie di appuntamenti nei dintorni del Festival Center in collaborazione con il Porta Venezia Social District. Sempre oggi avremo alle 11 il laboratorio Scampoli di culture animate, allo Zucchero filato di viale Tunisia 5; alle 14.30 un corso itinerante di Urban Street Photography (ritrovo alle 14 al Festival Center); e alle 15 e alle 16.30 lezioni rispettivamente di Yoga e di Thai Chi al Viveka Yoga di via Lazzaretto 16.

Infine, grande festa con il Closing pAAArty ufficiale al Love di via Melzo 5, a partire dalle 23 (ricordandosi sempre che domani c’è un’altra giornata di film ed eventi).

Come di consueto qualche informazione pratica, per chi avesse modo di raggiungerci solo nel fine settimana: qui trovate tutti gli eventi, divisi giorno per giorno (o tutti in pdf), qui potete scoprire tutti i nostri film (divisi in ordine alfabetico). È ancora possibile acquistare online i biglietti per gli ultimi due giorni di proiezioni all’Auditorium San Fedele.

Seguiteci sempre sul sito per avere tutte le informazioni e rivivere il Festival attraverso le foto, e i video realizzati quest’anno dai ragazzi della Scuola di Filmmaking Mohole. Veniteci a trovare anche su TwitterFacebook e Instagram per restare sempre aggiornati su quello che succede.

Buon Festival!

Eventi collegati

Festival OFF. Closing pAAArty

by Psychophono. Chiudiamo il Festival insieme a voi. Una festa con buona musica dal mondo, rigorosamente al vinile per incontrare i registi e gli ospiti del Festival, danzare con loro e mostrargli il buon divertimento alla milanese. Ingresso libero
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa