Un anno da Festival con il Servizio Civile

che-piani-hai-cover-2017Fino al 26 giugno 2017 sarà possibile  candidarsi per la posizione di  Volontario in Servizio Civile Nazionale da inserire nell’organico del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina di Milano.L’Associazione COE (che organizza e promuove il Festival dal 1991) è tra le associazioni in Italia che da anni promuove l’esperienza di Servizio Civile, un anno di crescita personale e promozionale in progetti in Italia e all’estero.

Cos’è il Servizio Civile?

Il servizio civile volontario garantisce ai giovani dai 18 ai 29 anni una forte valenza educativa e formativa, è una importante occasione ed esperienza di crescita personale e un’opportunità di educazione alla cittadinanza attiva, un prezioso strumento per contribuire allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro Paese. E’ previsto un rimborso spese mensile.

Per tutte le informazioni consultare il link sul sito del COE con il bando completo e tutte le posizioni aperte in Italia e nel mondo.

Vivi il un anno da Festival e collabora alla sua organizzazione. Scegli il Servizio Civile al COE!

Lascia un Commento

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa