Aperta la call per Final Cut in Venice 2017

final cut in venice 2017Anche per il 2017 il Festival è lieto di promuovere la call per partecipare alla 5a edizione di Final Cut in Venice, il workshop di sostegno alla fase di post produzione di film dai paesi dell’Africa, Iraq, Giordania, Libano, Palestina e Siria promosso dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nell’ambito del Venice Production Bridge con Laser Film, Mactari Mixing Audiorium, Titra Film, Sub-Ti Ltd, Sub-Ti Access Srl, Rai Cinema, Festival International du Film d’Amiens, Festival International de Films de Fribourg, MAD Solutions, Institut Français.

Final Cut in Venice si terrà dal 3 al 5 settembre a Venezia, nella cornice della 74a edizione della Mostra di Venezia e darà l’occasione ai film in fase di post produzione di presentarsi a professionisti, distributori e programmatori di Festival per vincere premi in denaro o in kind.

Nuova Deadline: 26 Giugno

Tutte le informazioni e la call for participation in inglese e francese a questo link.

Lascia un Commento

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa