From MIX with Love

chavela1-for-webPreceduto dal claim 2017 More and More Love, giunge alla sua 31a edizione,  il Festival MIX che torna a Milano, nella sede del Piccolo Teatro Strehler dal 15 al 18 giugno.

Il Festival dedicato alle tematiche LGBTQ è l’evento in cui cinema, letteratura  e musica si miscelano per raccontare di identità in continuo movimento.

L’edizione 2017 presenta circa 50 titoli nelle sezioni  lungometraggi, documentari e cortometraggi e inaugura giovedì 15 giugno con il film Souvenir di Bavo Defurne, con protagonista la sempre brava, affascinante e coinvolgente Isabelle Huppert.

Nella stessa serata seguirà Chavela  di Catherine Gund e Daresha Kyi che sarà ospite del festival, un appassionato omaggio a Chavela Vargas, la cantante costaricana naturalizzata messicana divenuta famosa prima in Messico, poi in tutto il mondo per le sue interpretazioni eccezionali delle canzoni popolari messicane, donna fiera e indipendente, tenne il suo ultimo concerto organizzato dal regista Pedro Almodóvar, a Madrid, in onore del poeta Federico Garcia Lorca.

Come ogni anno Music on the Steps non mancherà di rendere divertenti e ritmate le serate della 31a edizione del Festival MIX Milano, come sempre sul sagrato del Piccolo Teatro Strehler.

Per consultare il programma completo clicca qui

Il Festival MIX è uno dei 7 festival soci fondatori di Milano Film Network

Lascia un Commento

Eventi collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa