I trekking urbani con ViaggieMiraggi

Il Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina non è solo film, ma anche riscoperta di una Milano sempre più multiculturale! È la proposta che offrono i trekking urbani, organizzati nel weekend da ViaggieMiraggi: tour responsabili nei quartieri tra Porta Venezia e via Padova, con la possibilità (inclusa nel costo della passeggiata) di assistere ai film del Festival.

Si parte dunque sabato 25 marzo alle 14 alla scoperta delle 2 vie più multiculturali e creative di Milano, via Padova e viale Monza, con partenza e chiusura al Cinema Palestrina, proiezione e aperitivo (dettagli), per continuare domenica 26 alle 12.30 tra le vie di Porta Venezia che profumano d’Africa, con un brunch e una passeggiata digestiva nel quartiere che fu luogo di partenza per la Repubblica di Venezia e la Via delle Spezie e conclusione con proiezione allo Spazio Oberdan (dettagli).

Il contributo di partecipazione è di 20 euro (15 euro per che possiede già la tessera ViaggieMiraggi Lombardia). Info e iscrizioni lombardia@viaggiemiraggi.org

TitleInoltre, la mattina del 25 ci sarà un incontro al Festival Center intitolato La colazione dei viaggiatori, con racconti di viaggi e esperienze di turismo responsabile. Vi aspettiamo dunque per un week-end alla scoperta di Milano, per un viaggio che inizia dalla poltrona di un cinema, con ViaggieMiraggi!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa