Atelier MFN 2016

spira-mirabilis-for-webHai un film in fase avanzata e cerchi fondi per sostenere la fase di post produzione?
Milano Film Network c’è.

Puoi partecipare a Atelier MFN 2016, il primo e unico fondo di sostegno alla post-produzione di film lungometraggi italiani, promosso dal Milano Film Network, la rete dei festival milanesi.

La deadline per partecipare è il 10 ottobre, ma se ti iscrivi entro il 30 settembre potrai godere di uno sconto sulla fee di partecipazione (25 euro anzichè 40).

Atelier MFN 2015 ha sostenuto film come Liberami di Federica di Giacomo, vincitore della Sezione Orizzonti all’ultima Mostra del Cinema di Venezia (al cinema in sala dal 29 settembre) e Spira Mirabilis di Masssmo D’Anolfi e Martina Parenti (in sala in questi giorni), presentato in concorso sempre all’ultima edizione della Mostra di Venezia.

Tutte le informazioni su regolamento e modalità di iscrizione sul sito del Milano Film Network qui o all’evento facebook qui

Il Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina è uno dei festival soci fondatori di MFN – Milano Film Network.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa