I “flash” sull’Asia al Festival

A poche ore dalla Cerimonia di apertura del Festival, con l’anteprima italiana di Ryūzō and The Seven Henchmen, di Takeshi Kitano, vogliamo ricordarvi la presenza asiatica di quest’anno nella Sezione Eventi Speciali Flash, che raccoglie anteprime fuori concorso di registi affermati.

Di Takeshi Kitano ricordiamo L’estate di Kikujiro e Hana-bi – Fiori di fuoco, vincitore del Leone d’Oro a Venezia , e Dolls.

Da non perdere anche l’anteprima italiana di Stop, di Kim Ki-duk, regista di Primavera, estate, autunno, inverno… e ancora primaveraFerr0 3, e tanti altri successi. Avremo poi altre anteprime italiane con Scarecrow, di Zig DulayChaotic Love Poems, di Garin Nugroho.

In anteprima europea avremo inoltre Monk Comes Down the Mountains, di Chen Kaige, affermato regista cinese di Addio mia concubina e Together with You. Del regista cinese segnaliamo anche l’incontro di domani pomeriggio Chen Kaige. Il regista dai mille volti, a cura dell’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano.

Eventi collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa