Alessandra Speciale diventa presidentessa del Milano Film Network

Il Milano Film Network, network di festival milanesi del quale il nostro è socio fondatore, ha nominato come nuova presidentessa Alessandra Speciale, co-direttrice da 25 anni insieme ad Annamaria Gallone del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina.

Il direttivo di MFN ha accolto con entusiasmo la presidenza di Alessandra, per lasua sensibilità ai temi della mondialità: diritti, culture e migrazioni. Direttrice direzione artistica del Festival di Cinema Africano d’Asia e America Latina,  sarà la prima donna a dirigere le attività del network milanese. Il suo sguardo sulle questioni urgenti in tema di diritti, gioverà al Milano Film Network e ai sette festival e soci fondatori della rete MFN: Milano Film Festival, Festival MIX Milano,  Filmmaker, Invideo, Sport Movies & Tv Fest, Sguardi Altrove Film Festival e FCAAL Festival di Cinema Africano d’Asia e America Latina.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa