Video: Giulia Frova per CinEdu

Giulia Frova, dell’associazione Il Razzismo è una brutta storia, spiega perché votare CinEdu, il nostro progetto di didattica interculturale che partecipa al bando Che Fare.

Occhi sempre aperti sul mondo, non solo per vedere ma anche per imparare. Una piattaforma web ricca di cortometraggi… per una scuola moderna ed interculturale!

Bastano 3 minuti, un voto e il passaparola per sostenere questo progetto. Siamo tra i 40 finalisti del bando CheFare.  Noi ci abbiamo creduto, ora tocca a voi! VOTATE CinEdu! Ricordatevi che bisogna poi confermare cliccando sulla mail che vi arriva. Le votazioni rimarranno aperte fino al 5 novembre. Qui ulteriori informazioni sul nostro progetto.

IL TUO AIUTO E’ FONDAMENTALE!
Con il progetto CinEdu siamo tra i finalisti della terza edizione del Bando CheFare – Innovazione e Cultura, su 800 progetti presentati solo 40 hanno passato la prima selezione e noi ci siamo! Ma solo i 10 più votati potranno accedere alla terza fase del bando e – se selezionati – realizzare il progetto.

Come puoi sostenere CinEdu!
Con un semplice VOTO: ti bastano 7 velocissime mosse e 3 minuti del tuo tempo.
1. Vai sul sito del bando CheFare alla pagina dedicata a CinEdu
2. Clicca su VOTA (è sotto il logo del COE!)
3. Se sei già iscritto al sito CheFare effettua il login altrimenti procedi alla registrazione.
4. Inserisci i dati richiesti (nome e cognome, indirizzo e-mail e data di nascita) e VOTA.
5. Controlla la tua casella di posta (quella dell’indirizzo che hai inserito per la registrazione), riceverai immediatamente 2 e-mail di cui una importantissima con un link per confermare il voto.
6. Clicca sul link per confermare che ti rimanderà al sito CheFare. Se richiesto inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password che ti è stata inviata ed è fatta! La votazione ti verrà confermata via mail. Se non ricevi la mail controlla la casella SPAM!
7. Gira questa email a tutti i tuoi contatti

Vogliamo essere, insieme a te, il motore di quel cambiamento oggi necessario.
GRAZIE per aver sostenuto CinEdu, GRAZIE per il tuo voto e GRAZIE per il PASSAPAROLA!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa