1 Minute Meal: Puri Intentions: Thelewala (West Village – Manhattan)

1 Minute Meal è un viaggio dietro la scena culinaria di New York, con documentari da un minuto che esplorano quello che c’è dietro quel mondo. Ne abbiamo selezionati alcuni tra quelli più inerenti alle nostre tematiche e ai nostri continenti di riferimento. Qui maggiori informazioni sul progetto.

Puri Intentions: Thelewala

Mohan Sharma, co-proprietario di un ristorante-stop and-go di nome Thelewala, si muove nella cucina professionale in alberghi 5 stelle internazionali. Dopo anni di gestione di ristoranti in stile indiano a New York e nel Connecticut, ha deciso di perseguire un caro ricordo dei suoi anni di college. La parte più gustosa del menù di Thelewala è una lista di street snacks-riso soffiato, erbe aromatiche e verdure, peperoncino tritato, e chutneys-che colpisce la lingua con un turbine di sapori. Sharma non serve Bhel puri e Jhal muri in un cono di carta come poteva fare a Calcutta o a Mumbai, ma l’esperienza è altrettanto vivace.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa