Oggi al Festival: Mercoledì 6 maggio

Mettetevi comodi per un’altra giornata di programmazione. Eccoci quindi alla terza giornata con film a pieno ritmo in tutte le sale del Festival. Qui trovate la programmazione di Auditorium San Fedele (con in sala Franco Neri da Zelig per presentare la commedia Le crocodile du Botswanga, e Guillaume Suon per The storm makers: ceux qui amènt la tempéte, Tala Hadid per The Narrow Frame of Midnight), Spazio Oberdan (con in sala Diego Sarmiento di El sueño de Sonia) e Cinema Beltrade (in sala Suranga Deshapriya Katugampala per I soldi di mia madre, Antonio Benedetto e Adam Selo per Sexy Shopping, Francesco G. Raganato con Looking for Kadija, Raffaele Mosca con il suo The march of God. BotsWana Metalhead).

Per quanto riguarda il Festival Center, inizieremo gli incontri con i registi per L’Ora del Tè delle 18, nello specifico con Andrea Culková e Hana Kulhankova (Sugar Blues) e Guillaume Suon (Le crocodile du Botswanga). Alle 19 tutti invitati all’happy hour I Prodigi dell’Africa. Storie e personaggi di un continente pieno di sorprese, a cura di Marco Trovato direttore della rivista Africa, con a seguire Assaggi di cibo nigeriano del Kings and Queens Restaurant.

Vi ricordiamo poi che anche oggi siamo a Expo, nel Padiglione della Repubblica Ceca, per la proiezione di Sugar Blues in compagnia della regista Andrea Culková.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa