Nuovo appuntamento per Altrischermi: Batad

La rassegna Altrischermi continua al Cinema Beltrade di Milano con il film filippino Batad, di Benji Garcia, in programmazione mercoledì 27 maggio alle 20 e giovedì 28 maggio alle 15.

Batad è una località incantevole sulle montagne terrazzate delle Filippine, dichiarata come uno dei luoghi a rischio della terra dal World Heritage Committee. Difatti, come spesso accade, là dove le tradizioni si mantengono inalterate nel tempo, gli abitanti del luogo vivono in condizioni dure e difficili come nel passato, mentre i turisti accorrono sempre più numerosi per respirare il fascino dei tempi antichi. Da sempre la famiglia di Ag-ap vive in una casa capanna coltivando il riso con pazienza sulle terrazze. Anche Ag-ap, un giorno, dovrà decidere se partire o restare.

Il film successivo, che concluderà la rassegna, sarà Mascarades, in programma il 10 e 11 giugno. Tutti i film fanno parte del Catalogo distribuzione del COE.

Eventi collegati

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa