Con il Festival vinci un viaggio in Senegal

Quest’anno il Festival vi dà la possibilità di vincere un viaggio. Acquistando infatti la tessera (che dà accesso a tutte le proiezioni) potrete partecipare all’estrazione di un soggiorno per l’itinerario Parchi nazionali del Senegal settentrionale: il paradiso, a nord di Dakar, offerto da Viaggi Solidali (info [at] viaggisolidali.it).

Questo splendido viaggio di ecoturismo e turismo responsabile, tocca due tra le più belle aree protette del Senegal: il Parco Ornitologico di Djoudj, una delle riserve ornitologiche più importanti al mondo, e la Langue de Barbarie. Ci sarà tempo per ammirare la spiaggia di Toubab Dialao, incontrare le associazioni di Louga, fare una passeggiata tra le dune che costeggiano il Lago Rosa.

Infine la visita a Dakar, l’Isola di Gorée e ai progetti che l’Associazione Sunugal sostiene nella capitale. Il tutto accompagnati da referenti locali “custodi della natura” e mediatori culturali, per un vero turismo d’ incontro.

Comments are closed.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'utilizzo.
Leggi l'informativa